Esegui gente ad avere la tendenza parlare verso l’alto molto di più su problemi trattare la nostra società come risultato di social networking? Does everyone’s sound si fa sentire? Se dovessi controlla qualsiasi Facebook feed, tu dì è il strumento per parlare dilemmi e esprimere punti di vista. È offerto persone una voce, mentre capacità di build un pensiero e promuoverlo.
Ma ricerca condotta di recente da Pew analisi indica qualcos’altro completamente – particolarmente , quelle persone effettivamente tutto il contrario reazione per quanto riguarda social media: sono stati spaventato condividere equamente particolare opinioni. C’è una propensione di individui forse no per discutere su su politica dilemmi in pubblico – o tra tutti i loro famiglia, amici e colleghi di lavoro – quando sentono il loro particolare punto di vista non è ampiamente fornito . Questa propensione è conosciuta come la “spirale del silenzio”.
Social media marketing ha effettivamente semplicemente approfondito questa tendenza, almeno come Pew ricercato persona condotta pre -Internet rispetto a qualcosa in corso oggi. Facebook e Twitter particolarmente sembrano avallo per coloro che keep minority views utilizzare il loro unico sistemi per suono loro, ma molti persone non hanno.
Pew ha condotto un sondaggio di 1.801 adulti, enfatizzando uno essenziale general public concern that a lot of americani avevano letto di: la rivelazione di Edward Snowden su governo federale sicurezza di Us citizen ‘telephone e mail documenti. Pew afferma che optato per questo problema perché Persone negli Stati Uniti per caso erano separati riguardo al preoccupazione – se Snowden’s leaks con il news era stato giustificato o forse il sorveglianza policy da solo era stato efficace o povero concetto.
L’analisi azienda intervistato individui punti di vista verso perdite, loro determinazione di cui parlare le rivelazioni o di persona o online opzioni, così come le loro idee del opinioni di persone, sia su Internet e off-line.
Come accade, gli individui erano meno felici di discorso sulla storia|storia} di Snowden-NSA {su social media marketing di queste erano personalmente, con l’86 % preparato discutere di persona contro {solo|solo|solo|solo|solo|il 42 percento di Facebook e Twitter consumatori chi era stato pronto a pubblicare a proposito su quelle piattaforme. Anche, in entrambi personale e online impostazioni, persone erano molto di più pronto a condividere il loro opinioni dovrebbero pensavano il loro mercato conforme insieme a loro. Like, those who sented their own colleghi di lavoro concordato con loro erano circa tre istanze molto probabilmente diciamo avrebbero unirsi a un posto di lavoro dialogo riguardo Snowden circostanza.
È davvero comparable con Facebook consumer – people who pensavano i loro amici sarebbero andrebbero d’accordo con tutti erano in aggiunta più incline a pubblicare il loro opinione riguardo problema, ma persone che non erano certe erano non probabile. Fb e Twitter persone capitato di essere in aggiunta meno propensi a share their views faccia a faccia con amici, diciamo durante pasto, quando hanno sentito che il loro unico Twitter amici non andare d’accordo con tutti .
Molte persone potrebbero determinare che rivelare governativi opinioni su Facebook o Twitter potrebbero alienare amici o colleghi. Questo è certamente in aggiunta motivi esattamente perché uomini e donne astenersi da condivisione info sicuramente anche personale. Irrespective, il Pew ricerca dimostra che noi americani possono essere molto meno disposto di quanto abbiamo assunto condividere equamente il loro corretto sentimenti su social media marketing.